Recupero dati

Recupero dati da supporti danneggiati.

“Il successo di un’azienda dipende sempre dalle persone, dalle loro decisioni e dalla loro professionalità.”
Collaboriamo con un Team di professionisti, leader nel Recupero Dati da supporti danneggiati. Siamo tra le pochissime strutture che possono vantarsi di avere know how e attrezzature avanzate specifiche per il Recupero Dati.

Recupero dati da Hard Disk

Recuperiamo dati da qualsiasi Hard Disk con tecnologia meccanica e di qualsiasi marca Samsung, Maxtor, Toshiba, HGST, Seagate

Recupero dati da SSD

Recuperiamo dati da dischi allo stato solido SSD con problemi di firmware o elettronici

Recupero dati da Sistemi RAID

Recuperiamo dati da qualsiasi sistema RAID 0,1,5,10, sia con problemi di Partizione che con problemi fisici dei supporti.

Il nostro scopo

La nostra “mission” è ricercare ed offrire soluzioni innovative ed efficaci nell’ambito del Recupero Dati, Cancellazione Sicura e Indagini Forensi, sempre al passo con le nuove tecnologie, rispondendo in tempo reale all’evoluzione del mercato e anticipare i bisogni dei clienti. Investiamo sulla formazione e l’aggiornamento del nostro staff di collaboratori, attraverso l’adozione di programmi formativi e di specializzazione sulle nuove tecnologie hardware e software.

Il recupero dati

in camera bianca

La camera bianca è uno strumento di lavoro, non è sufficiente a riparare da “sola” gli hard disk, ma è un ambiente operativo INDISPENSABILE alla buona riuscita del lavoro.