PICIEFFE srl

ASSISTENZA REMOTA

Per offrire assistenza rapida e ridurre i tempi di intervento La Picieffe S.r.l. propone il servizio di assistenza tecnica da remoto.
Per usufruire del servizio sarà necessario scaricare ed eseguire il programma Supremo.  Ad ogni avvio il programma genererà una nuova password la quale dovrà essere comunicata al nostro tecnico per permettere l’avvio della sessione di assistenza remota.
L’accesso da parte dei nostri tecnici è temporaneo ed è possibile solo su consenso del cliente.

PROVALO SUBITO

Siamo partner Supremo per garantirvi la massima serietà e affidabilità nella tele assistenza. 

CARATTERISTICHE

LEGGERO E SEMPLICE

Utilizza un software leggero per il desktop remoto con tutte le funzionalità necessarie al supporto tecnico a distanza. Un unico file che non richiede installazione ti permetterà di offrire e ricevere assistenza senza pensieri.

SICUREZZA E PROTEZIONE

Garantisci una connessione sicura grazie al flusso dati cifrato con algoritmo AES 256-bit e ad una password generata ad ogni avvio. Puoi proteggere la macchina remota da connessioni indesiderate specificando una password più sicura e/o bloccando specifici ID.

CIÒ DI CUI HAI BISOGNO

Supremo include anche la funzionalità per il trasferimento di file e cartelle, una chat per la comunicazione con il PC o Server remoto che può essere controllato anche in presenza di display multipli. Inoltre puoi controllare da un dispositivo più PC simultaneamente o connetterti ad un PC da macchine differenti. Tutto ciò di cui hai bisogno per offrire un efficace supporto a distanza alla tua clientela.

CONTROLLO NON PRESIDIATO

Puoi installare Supremo come servizio. Questa importante feature ti permette di controllare PC e Server remoti anche in caso di assenza di un operatore fisico davanti alla macchina.

MEETING

Avviando un Meeting, puoi condividere lo schermo senza concedere il controllo agli altri utenti. Una soluzione semplice e affidabile per dimostrazioni, corsi e webinar. Disponibile solo per i sottoscrittori di un piano.

NESSUNA CONFIGURAZIONE RICHIESTA

Supremo utilizza un protocollo di trasferimento dati che consente di connettersi ad un PC o Server remoto senza necessità di configurare router e firewall.