Ci Sono Tre Cose Che NON Tornano MAI Indietro:

Una freccia scoccata… 
Una occasione perduta…
Una opportunità di recuperare i DATI persi !

Hard Disk danneggiato?
Impossibile accedere ai tuoi dati? FOTO, VIDEO DOCUMENTI E RICORDI !
Contattaci possiamo essere la tua soluzione più affidabile e discreta con il massimo della tua Privacy.
CONTATTACI per un preventivo o viene a trovarci.

La Perdita dei Dati, informazioni alcune volte vitali per un’attività o per la buona reputazione di una azienda, o magari foto, ricordi, immagini di momenti affettivamente importanti, di persone care che non ci sono più…

I nostri tecnici ogni giorno recuperano dati da supporti danneggiati a causa di sbalzi di corrente, del calore o perchè sono caduti o si sono ribaltati accidentalmente o solamente per usura. Il semplice fatto che un supporto informatico come un Hard Disk o Pendrive o Memory Card, contenga l’unica copia esistente dei nostri preziosi dati, ma non più disponibili, può avere delle ripercussioni sia sulla persona che sulla vita professionale, che vanno al di là di qualunque immaginazione.

Il recupero dei dati puó essere svolto su hard disk, floppy, cd, dispositivi rimovibili, raid, nastri, supporti ottici, database o file system alterati.

Recupero dati dal cellulare
Recuperiamo Chat, Foto, Sms, E-Mail, Cronologie e altro, da Smartphone e Tablet.
Sia per scopi personali che giudiziari siamo in grado di recuperare i dati persi o cancellati da ogni smartphone e tablet.
Recuperiamo Email, conversazioni chat Facebook, Skype, WhatsApp, Viber, Msn ed altro; Foto, Video, Immagini, Cronologie di navigazione, Posizioni geografiche. Possiamo recuperare i dati da Sim Card non più attive.

La Camera Bianca 
In questo ambiente, grazie ai nostri tecnici specializzati siamo in grado di effettuare la sostituzione e il ripristino di tutte le parti meccaniche degli hard disk.
La presenza della camera bianca permette ai nostri tecnici di operare in un ambiente adatto all’apertura degli hard disk senza che polveri o impurità possano depositarsi sui piattelli e danneggiare irrimediabilmente i dati in essi presenti.
La camera bianca non è “la soluzione”, bensì uno strumento di lavoro indispensabile per affrontare professionalmente e correttamente le attività di Recupero Dati.